Giornale del 11 Giugno 2014 - Speciale Traghetti - sfoglia il giornale

Barbados, +12% di italiani nel 1° quadrimestre

DESTINAZIONI

11-06-2014 NUMERO: 20

Invia
Barbados è sempre più amata dai viaggiatori italiani: lo confermano le statistiche diffuse da Barbados Tourism Authority relative ai primi quattro mesi dell’anno. Tra gennaio e aprile hanno visitato l’isola 1.512 italiani, pari al +12% rispetto allo stesso periodo del 2013. Particolarmente significativi i dati di febbraio e marzo che hanno segnato rispettivamente un incremento del +9.5% e +31%. Nel 2013 Barbados ha accolto un totale di 3.354 passeggeri dall’Italia.

 

«L’incremento degli arrivi registrato nei primi quattro mesi dell’anno è un importante segnale della ripresa del mercato italiano – sottolinea Claudia Beretta, account supervisor Barbados Tourism Authority Italia – Ci aspettiamo che questo trend positivo prosegua anche per i prossimi mesi e invitiamo gli italiani a visitare Barbados quest’estate, momento ideale anche dal punto di vista climatico grazie alla posizione privilegiata tra il Mar dei Caraibi e l’Oceano Atlantico, approfittando di tariffe vantaggiose e partecipando a grandi eventi come il Crop Over Festival, la più grande celebrazione culturale dell’isola».

 

A supporto della forza vendita, Barbados Pro è il corso di e-learning gratuito di Barbados Tourism Authority per agenti di viaggi che conta quasi 850 iscritti di cui 285 certificati dall’ente del turismo.
www.visitbarbados.co/it/


Ultimi articoli in DESTINAZIONI