Giornale del 13 Giugno 2014

Nuovo direttore all’Ufficio Israeliano del Turismo

DESTINAZIONI

13-06-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Tzvi Lotan - Avital Kotzer Adari 2014 - Turismo IsraeleNel corso di una serata sulla terrazza romana dell’Hotel Savoy, Tzvi Lotan, prossimo a lasciare l’incarico dopo nove anni di direzione dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo in Italia, ha voluto salutare tour operator, agenti di viaggi e giornalisti della Capitale e presentare ufficialmente la nuova direttrice, Avital Kotzer Adari (ocn lui nella foto).

 

«Sono stati nove anni bellissimi, difficili, ma al tempo stesso entusiasmanti – ha detto Lotan – perché ho iniziato il mio lavoro a poche settimane dall’inizio della Intifada, con autentici crolli nel traffico turistico, e termino il mio mandato con il dato record dello scorso anno che ha registrato un movimento di 175mila arrivi dall’Italia, mai toccato prima. Il mio è un arrivederci agli amici italiani del tour operating e della stampa, invitati a prendere un caffè con me, naturalmente in Israele».

 

Invito concreto perché ai presenti è stato regalato un voucher-carta d’imbarco di El Al – partner di primaria importanza per l’ente e per i t.o. italiani – del valore di 250 euro per un viaggio aereo per due persone da Roma a Tel Aviv.

 

Per la neo direttrice Avital Kotzer Adari, giovanissima, da sei anni in Italia, ottima pronuncia italiana, si tratta di un impegno stimolante: «Lavoro già da quattro anni nell’Ufficio Nazionale del Turismo Israeliano in Italia e ormai il vostro Paese per me è una seconda casa. Mi auguro di continuare a collaborare con tutti ed essere all’altezza dei risultati raggiunti finora, consolidando l’attuale traffico turistico».
www.goisrael.it

A.L.

Ultimi articoli in DESTINAZIONI