Giornale del 13 Giugno 2014

Eden Made, cresce la ‘febbre’ del Brasile

OPERATORI

13-06-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Cresce la “febbre” del Brasile: da Eden Made, brand del t.o. Eden Viaggi dedicato ai viaggi su misura, le prime indicazioni di un costante aumento delle richieste per viaggi nel Paese più vasto dell’America Latina.

 

«Il Brasile è una terra davvero affascinante, che non smette mai di stupire – afferma Nadia Cenciarini, product manager Eden Viaggi – sempre più apprezzata dai turisti italiani. I Mondiali di calcio hanno dato un impulso ancora più significativo alla destinazione, che noi offriamo con varie tipologie di tour e con alcune partenze garantite, previste anche per Capodanno».

 

Nella programmazione di Eden Made sono presenti due partenze garantite. Il 14 agosto 2014 prende il via “Le Meraviglie del Nord Est”, un itinerario di 17 giorni da Sao Luis, città di gran valore storico e artistico, fino a Canoa Quebrada, una delle spiagge più famose al mondo dalle suggestive falesie, chiamata Terra della luce. Il tour farà tappa al Parque Nacional dos Lençois Maranhenses, spettacolare zona geologica, ma anche a Cabure, per una navigazione lungo il Río Preguiças, e a Camocim, sulla costa, con divertente escursione in buggy. Previsto anche l’attraversamento dell’Area di Protezione Ambientale di Tatajuba.

 

Il 5 settembre invece sarà la volta di “Rio De Janeiro, Amazzonia e mare”, un tour di 14 giorni per scoprire Rio e le bellezze dell’Amazzonia, la più grande foresta tropicale al mondo. Sono previste escursioni in canoa lungo gli “igarapès”, battute di pesca ai piranha e avvistamenti dei caimani in uscite notturne con la guida. Ultima tappa sarà Praia do Forte, per il completo relax, passando prima per Salvador de Bahia, uno dei luoghi affascinanti del Brasile, dove è ancora molto forte l’influsso africano.

 

In previsione anche un Capodanno alternativo, tra Cascate dell’Iguazù, Rio De Janeiro e un soggiorno mare mozzafiato per iniziare nel migliore dei modi il 2015.
www.edenviaggi.it


Ultimi articoli in OPERATORI