Giornale del 13 Giugno 2014

Idee per Viaggiare, serata adv con Etihad e Constance

OPERATORI

13-06-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Con una serata promozionale svoltasi su una rotonda sul mare di Roma, Idee per Viaggiare ha presentato – insieme al partner aereo Etihad Airways – due strutture d’eccellenza della sua offerta Luxury, gli alberghi Belle Mare Plage a Mauritius e l’Ephelia alle Seychelles del gruppo Constance Hotels.

 

Roberto Maccari, direttore commerciale del t.o. romano, sottolinea che l’evento ha costituito anche l’opportunità «per ribadire che, con la linea di programmazione “Light”, Idee per Viaggiare è un operatore di riferimento non solo per il target d’alta gamma, ma anche per clienti di altre fasce. Stiamo poi proseguendo il nostro rapporto con Etihad Airways, con cui speriamo di poter organizzare eventi di grande impatto sul mercato».

 

Si avvicina anche la data di presentazione dei nuovi cataloghi IPV, come anticipa Pierpaolo Ciccolini, direttore Vendite: «Abbiamo creato grande aspettativa intorno ai nostri tre nuovi cataloghi, di ben 800 pagine, curatissimi e di grande appeal, che contiamo di presentare alle adv e alla stampa entro i primi di luglio».

 

Soddisfazione anche per Gert Puchtler, gm del Belle Mare Plage Constance Hotel di Mauritius, e Jean Marc Lagesse, gm dell’Ephelia Constance Hotel a Mahè, che hanno concordato sul fatto che «il mercato di Roma e quello italiano in generale è molto dinamico e di grande importanza per lo sviluppo di traffico nelle nostre strutture. Contiamo su un’offerta alberghiera che fa davvero la differenza».

 

Crescenti aspettative per il futuro business sono state confermate anche da Vittoria Luciano, marketing executive di Etihad Airways, che con Idee per Viaggiare ha avviato una collaborazione a tutto campo.

 

Intanto per il t.o. proseguono con successo le numerose iniziative a supporto dell’attività d’agenzia: dal sistema Boarding Pass per la ricerca assistita dei voli, al sistema avanzato di prenotazione Ar.Go, al quale si è affiancato da tempo Archimede, l’altro sistema avanzato di dynamic packaging. «E molto presto – ha aggiunto Maccari – avremo il nostro nuovo sito web sempre più orientato a semplificare il lavoro alle adv».
www.ideeperviaggiare.it


Ultimi articoli in OPERATORI