Giornale del 16 Giugno 2014

Marcelletti: entro l’anno un sito B2B per gli agenti

OPERATORI

16-06-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Sarina Alvarez - Soraya Torres Ruiz-Barrios - Guido Chiaranda 2014Proseguono i roadshow per adv organizzati da Marcelletti per ribadire l’affidabilità e lo stile inconfondibile del suo prodotto di fascia alta: iniziati a maggio, verranno proposti fino a settembre.

 

In occasione della tappa romana tenutasi all’ambasciata del Messico, il presidente Guido Chiaranda ha ricordato la leadership del t.o. sulla destinazione latinoamericana e ha annunciato la decisione di dare vita entro la fine del 2014 a un sito B2B per facilitare le prenotazioni online degli agenti di viaggi.

 

«In 31 anni di attività – ha dichiarato Chiaranda – abbiamo lavorato per aumentare sempre di più la qualità e il livello dei nostri prodotti. Con noi lavorano 75 persone dislocate nelle nove sedi di nostra proprietà all’estero collegate con un sistema informatico al main office di Roma dove lavorano 40 persone di cui 18 al booking».

 

Con un collegamento via skype dalla sede messicana di Marcelletti, Luca Poli, coordinatore degli uffici del t.o. in Messico, ha salutato gli ospiti ricordando che «da 25 anni siamo i primi su questa destinazione, con un’attenzione maniacale al controllo qualità, alla selezione delle strutture alberghiere e alla scelta di tutti i servizi, dalle guide italiane al check-in accompagnato in aeroporto, garantendo un’assistenza esclusiva a 360° anche attraverso linee telefoniche dedicate h24 per tutte le esigenze dei clienti che viaggiano in Messico».

 

«I cataloghi cartacei continueranno a essere sempre stampati per emozionare il cliente», ha concluso Chiaranda, che durante la serata, insieme con il suo staff, ha presentato in video i tour per gruppi, per i viaggi di nozze e tailor made.


Nella foto: Sarina Alvarez, responsabile dell'Ufficio del Turismo del Messico in Italia; Soraya Torres Ruiz-Barrios, sales director Latin America Barcelò hotels; Guido Chiaranda.
www.marcelletti.it

Marisa Piccardi

Ultimi articoli in OPERATORI