Giornale del 20 Giugno 2014

Europcar sbarca in Brasile con tre stazioni

AUTONOLEGGIO

20-06-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Europcar sbarca in Brasile con l’apertura di tre stazioni a Curitiba, Florianopolis e Porto Alegre e il progetto di inaugurare, nei prossimi 12 mesi, altre agenzie nelle 10 principali città del Paese che ospita attualmente i Mondiali di calcio.

 

Per l’apertura delle sue stazioni in Brasile, Europcar si avvale del franchisee partner Los Cipreses SA, uno dei più importanti player turistici sudamericani con oltre 30 anni di esperienza, proprietario di Buquebus, vettore marittimo tra Argentina e Uruguay, e di BQB, una compagnia aerea che opera in Argentina, Brasile, Cile e Uruguay.

 

«Europcar è orgogliosa di collaborare con Los Cipreses SA per lo sviluppo del network in Brasile – ha commentato Marcus Bernhardt, cco del Gruppo Europcar – Essendo l’economia più importante del Sud America, sarà fondamentale avere buone soluzioni di mobilità per il grande numero di aziende multi-nazionali clienti, molte delle quali operano in Brasile attraverso società sussidiarie. Questa operazione ci permette, inoltre, di servire in maniera diretta sia i clienti, sia compagnie aeree e hotel partner, attraverso un network in continua espansione».

 

«Per Europcar è una grande opportunità operare in un mercato così grande e dinamico, dove potremo estendere a livello domestico i servizi che già forniamo fuori del Brasile a un significativo numero di clienti brasiliani – ha concluso Bernhardt – Questo nuovo franchisee, che va ad aggiungersi al già esistente GSA South Marketing, ci consente infine di occupare una posizione molto solida, in grado di creare business per il network Europcar».
www.europcar.it


Ultimi articoli in AUTONOLEGGIO