Giornale del 23 Giugno 2014

Settecento adv ai World Eden Cafè

OPERATORI

23-06-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Eva Lo Bartolo 2014 - Eden ViaggiTutto esaurito ai World Eden Cafè, il format promozionale di Eden Viaggi che in 18 tappe ha coinvolto oltre 700 agenti di viaggi. Al roadshow del tour operator marchigiano attraverso l’Italia hanno partecipato numerosi partner tra enti del turismo, catene alberghiere e compagnie aeree.

 

«Abbiamo attraversato tutta la Penisola, dalla Lombardia alla Puglia – sottolinea Eva Lo Bartolo (nella foto), responsabile eventi Eden Viaggi – passando per Piemonte, Veneto, Liguria, Toscana, Emilia Romagna, Marche, Lazio, Abruzzo, Campania e Sicilia, isola in cui si è svolta l’ultima tappa, che ha preso la forma di un mini educational in un weekend all’Eden Village Sikania Resort & SPA. Gli adv sono rimasti entusiasti del nuovo format, più fluido e interattivo, e anche più divertente».

 

Durante l’innovativo roadshow hanno avuto un proprio tavolo di lavoro Viva Wyndham Resorts, Emirates e gli enti del turismo di Repubblica Dominicana e Giamaica. Dato il successo dell’edizione “primaverile”, l’operazione verrà ripetuta anche in autunno.
www.edenviaggi.it


Ultimi articoli in OPERATORI