Giornale del 26 Giugno 2014

Blue Air, presentati i voli tra Bologna e la Romania

LINEE AEREE

26-06-2014 NUMERO: 22

Invia
A margine della tappa bolognese del suo primo roadshow dedicato agli agenti di viaggi, Blue Air ha presentato ufficialmente i voli operati tra il Guglielmo Marconi e la Romania.

 

La low cost rumena, rappresentata in Italia da Cim Air, collega Bologna all’aeroporto Otopeni di Bucarest quattro volte a settimana (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica con partenza alle 14:30) e a Bacau con tre frequenze settimanali (il lunedì e il mercoledì con partenza alle 10:35, e il sabato alle 18:05).

 

Il roadshow, partito da Cuneo, toccherà prossimamente altre città italiane: questa prima edizione si caratterizza per la partecipazione degli scali aeroportuali italiani da cui opera Blue Air. La tappa felsinea si è segnalata per la presenza, oltre che della SAB, anche dell’Ente Nazionale per il Turismo della Romania.

 

«Le agenzie di viaggi italiane sono dei partner molto preziosi per Blue Air, per questo stiamo lavorando ogni giorno a stretto contatto con loro – ha affermato Adrian Duru, product manager di Cim Air – I prodotti della compagnia rumena sono infatti disponibili alle agenzie attraverso molteplici canali in modo da soddisfare al meglio le esigenze degli adv. Il roadshow rappresenta un’ottima opportunità sia per promuovere i voli da Bologna per Bucarest e Bacau, sia per ricordare che abbiamo aumentato la nostra offerta regionale sviluppando rotte per la Romania anche da altre città italiane».

 

«Vogliamo inoltre far conoscere la compagnia e la particolarità del suo modello di business “smart flying”, in grado di fornire alla propria clientela servizi su misura, superiori alla concorrenza e a prezzi molto accessibili», ha concluso Duru.

 

«La cooperazione tra Aeroporto di Bologna e Blue Air – ha aggiunto Antonello Bonolis, direttore business aviation e comunicazione esterna dello scalo – è ormai pluriennale e consolidata e in questi anni ha dato significativi risultati. I voli per Bacau e Bucarest rivestono per noi una duplice importanza: per la forte componente rumena sul nostro territorio e per le sempre maggiori relazioni industriali tra la nostra catchment area e la Romania».
www.cimair.it - www.blueairweb.com - www.bologna-airport.it

Sandra Di Meo

Ultimi articoli in LINEE AEREE