Giornale del 30 Giugno 2014

Katara Hospitaliy, cinque nuove strutture in Europa

OSPITALITA'

30-06-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Katara Hospitality, operatore globale nel settore dell’ospitalità basato in Qatar, sviluppatore e gestore di hotel iconici, ha annunciato le acquisizioni di cinque strutture alberghiere in Europa: si tratta dell’Intercontinental Carlton di Cannes, dell’InterContinental Amstel di Amsterdam, dell’InterContinental di Madrid, dell’InterContinental di Francoforte e del leasehold interest per l’InterContinental De La Ville di Roma.

 

Attraverso questa operazione Katara Hospitality raggiunge 32 hotel operativi o in fase di sviluppo, superando così l’obiettivo di gestione di 30 proprietà entro il 2016.


Sheikh Nawaf Bin Jassim Bin Jabor Al-Thani, presidente della società, ha dichiarato: «Questo accordo rappresenta un ampliamento importante della nostra impronta sia in termini geografici che di partnership. Siamo lieti di dare il benvenuto al marchio InterContinental fra i nostri partner e ci auguriamo di poter estendere ulteriormente la nostra collaborazione in futuro».

 

Hamad Abdulla Al-Mulla, amministratore delegato di Katara Hospitality, ha aggiunto: «Come sempre indirizzeremo il nostro investimento verso ristrutturazioni o miglioramenti. La nostra strategia è quella di restituire ogni hotel allo splendore originario, unendo il ricco patrimonio storico ai comfort moderni tipici di un hotel del XXI secolo».

 

Anche Angela Brav, ceo Europe di InterContinental Hotels & Resorts, ha espresso la sua soddisfazione dopo la conferma della partnership con Katara Hospitality, sottolineando l’internazionalità del proprio brand: «Continueremo a gestire questi cinque importanti hotel per conto loro – ha concluso – e ci aspettiamo che la nostra partnership si rafforzi sempre di più con il tempo».
www.katarahospitality.com


Ultimi articoli in OSPITALITA'