Giornale del 11 Luglio 2014

E-Quiz 2014, gli adv vincitori del mese di giugno

LINEE AEREE

11-07-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
AgentConnect.biz 2014Prosegue con immutato successo l’E-Quiz 2014, il concorso lanciato da Alitalia, Air France, KLM e Delta su AgentConnect.biz, il sito delle quattro compagnie aeree dedicato ai professionisti del viaggio.

 

Questi i nomi dei quattro vincitori di giugno (sesta settimana): 1° premio ad Annalisa Gargiulo di Cisalpina Tours-Bologna (un biglietto aereo per una destinazione europea Alitalia); 2° premio a Lucia Paradiso di Cisalpina Tours-Rosta (TO) (un trolley da cabina ultraleggero Air France); 3° premio a Livia Pavoni di Carlson Wagonlit-Roma (un trolley da cabina Miffy KLM); 4° premio a Biljana Pucar di Let's Fly Away-Lainate (MI) (una chiavetta USB Delta).

 

Lunedì 14 luglio prenderà il via la settima settimana dell’iniziativa, offrendo agli adv iscritti una nuova occasione per vincere uno dei premi messi in palio da Alitalia, Air France, KLM e Delta. Segnaliamo che si tratta dell’ultima settimana del concorso prima della sospensione per il mese di agosto: l’E-Quiz 2014 tornerà a settembre.

 

Tra i molti motivi per iscriversi ad AgentConnect – aperto a tutti gli agenti di viaggi, sia Iata che non Iata – spicca il fatto che il sito riunisca in una piattaforma unica le informazioni relative alle quattro compagnie e che, oltre alle notizie su prodotti e servizi e alle novità commerciali, sia possibile trovarvi regole e procedure utili nel lavoro di tutti i giorni, ma anche informazioni che riguardano più da vicino l’agente stesso, ad esempio i moduli per i biglietti agent discount.

 

Notizie più dettagliate sull’iniziativa si trovano sull’articolo da noi pubblicato lo scorso 13 gennaio.
www.agentconnect.biz


Ultimi articoli in LINEE AEREE