Giornale del 28 Luglio 2014

Delfino e Tap, nuovo viaggio speciale e premi per le adv

OPERATORI

28-07-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Saudade de Portugal - I Viaggi del Delfino - home page 2014Dopo “Rock’n’Road” e “A touch of Southern Comfort”, I Viaggi del Delfino lancia, in collaborazione con Tap Portugal, il nuovo viaggio speciale “Saudade de Portugal” e premia la migliore agenzia di viaggi venditrice della destinazione con voli omaggio per il Portogallo messi a disposizione dalla compagnia aerea lusitana.

 

Il viaggio si articola in un itinerario artistico e architettonico in Portogallo alla scoperta dei luoghi che hanno reso celebre il sentimento della “saudade”. È un percorso tematico tra poesia, musica e letteratura, per assaporare le tradizioni, la cultura e lo spirito d’innovazione di questo Paese.

 

Il sito dedicato al progetto (http://saudade.iviaggideldelfino.com/) racconta con immagini e melodie tipiche le tappe di questo viaggio alternativo, tra le poesie di Fernando Pessoa, i racconti di Josè Saramago o le canzoni Fado di Amalia Rodrigues.

 

Tra le adv che avranno dimostrato interesse per questa iniziativa, rispondendo ad alcune semplici domande al riguardo inviate via mail dall’operatore, quella che avrà venduto entro il prossimo 31 agosto più pacchetti con destinazione Portogallo e volato Tap Portugal ruceverà in omaggio due biglietti aerei per volare in Portogallo il prossimo autunno.

 

«È una proposta volta a far scoprire un aspetto diverso del Portogallo – spiega Ivana Di Stasio, general manager de I Viaggi del Delfino – e a dare una motivazione, un tema di viaggio alternativo, che va oltre la destinazione e si concentra maggiormente sull’emozione di un’esperienza differente».

 

«Questa nuova linea di Viaggi Speciali, con siti internet dedicati e dettagliate descrizioni degli itinerari prescelti, è principalmente rivolta al cliente finale, al quale cerchiamo di trasmettere uno spunto turistico per guardare alle destinazioni con un interesse che supera la mera connotazione geografica del luogo visitato. La consolidata partnership con la Tap Portugal, poi, ci permette di proporre ai viaggiatori le migliori soluzioni possibili per raggiungere il Paese dall’Italia, con oltre 100 voli settimanali per Lisbona e Porto da Roma, Milano, Bologna e Venezia, offrendoci al contempo anche la possibilità di gratificare i nostri migliori clienti con un regalo sicuramente gradito», conclude la manager.

 

“Saudade de Portugal” completa la vasta programmazione sulla destinazione del tour operator napoletano che propone, oltre alle classiche mete come Lisbona e l’Algarve, anche tour guidati del Paese, fly & drive e combinati con Madeira.
www.iviaggideldelfino.com - www.flytap.com

M.E.

Ultimi articoli in OPERATORI