Giornale del 01 Agosto 2014

Konrad Travel, accordo con Gansevoort Hotels

OPERATORI

01-08-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Siglato da Konrad Travel un accordo con il gruppo Gansevoort Hotels che vanta due proprietà luxury a New York e una a Turks & Caicos.

 

Nella Grande Mela il gruppo alberghiero propone un hotel a Park Avenue e uno nel vibrante e storico Meatpacking District, oggi sempre più richiesto dalla clientela italiana che vuole vivere una vera esperienza hip a New York. Elementi di design e un’atmosfera molto glam sono i tratti distintivi di entrambe le strutture, presenti nella Gold List 2013 di Condè Nast Traveler e tra i 500 World’s Best Hotels secondo Travel & Leisure. La proprietà che si trova a Turks & Caicos è un boutique hotel fronte mare che rappresenta l’ideale connubio tra l’atmosfera dei Caraibi e il sapore urban chic di New York.

 

Per l’autunno Konrad Travel ha in programma nuove proposte di viaggio in esclusiva con Gansevoort Hotels che verranno tempestivamente comunicate alle adv.

 

Sempre più ‘lettori professionali’ per la newsletter
Nel frattempo cresce il numero di agenti di viaggi iscritti alla newsletter del tour operator romano che nei giorni scorsi ha toccato quota 3.500 “lettori professionali”. Konrad Travel informa settimanalmente il mercato agenziale sulle proposte, le novità e le anticipazioni nelle programmazioni dedicate al continente americano.

 

«Indubbiamente la newsletter, insieme agli incontri con gli agenti, è uno strumento di grande importanza per relazionarci sempre più con il mercato agenziale, che continua a essere il nostro unico interlocutore», sottolinea la sales and marketing manager Marina Montanari.
www.konradtravel.com


Ultimi articoli in OPERATORI