Giornale del 05 Settembre 2014

Budget Autonoleggio, 175 nuove sedi in Europa

AUTONOLEGGIO

05-09-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Budget Autonoleggio - home page 2014Annunciata da Budget Autonoleggio l’apertura di 175 nuovi uffici in tutta Europa nel 2014 e altri ne apriranno nel corso dell’anno come parte integrante di una strategia di crescita che interessa il Vecchio Continente.

 

In Germania, Budget sta raddoppiando il numero dei propri uffici con l’apertura di 150 nuove sedi da aprile, che porta il numero totale a quasi 300, inclusi i nuovi uffici di Erfurt nel Nord-Est del Paese, Göttingen, Garmisch-Partenkirchen e Starnberg nell’Ovest e nel Sud del territorio tedesco, oltre le nuove sedi aeroportuali di Amburgo, Muenster e Düsseldorf.

 

Otto le nuove sedi in Gran Bretagna, incluse London St. Pancras, aperta all’inizio dell’anno, e Truro, di prossima apertura. È prevista inoltre l’apertura di sei nuove sedi entro il prossimo ottobre, tra le quali quelle di Wembley, Birmingham e Harlow.

 

In Francia sono stati aperti tre nuovi uffici a Montpellier, Nizza e Marsiglia. E circa 20 nuove sedi si sono aggiunte in Belgio, Olanda e Lussemburgo.

 

Il 2014 ha visto la pianificazione di nuovi investimenti per Budget anche in Portogallo, che ora può contare su 19 stazioni in 17 diverse sedi, tra cui Faro, Madeira, Porto e Lisbona.

 

«I nuovi uffici in alcune delle sedi chiave in Europa, come ad esempio quella di London St. Pancras, fanno sì che sia ancora più conveniente il noleggio di un auto con Budget in qualsiasi parte d’Europa», sottolinea Larry De Shon, president, Europe, Middle East and Africa (EMEA) di Avis Budget Group.
www.budgetautonoleggio.it


Ultimi articoli in AUTONOLEGGIO