Giornale del 04 Settembre 2014

Aperto il primo boutique hotel del Gruppo IHG a Parigi

OSPITALITA'

04-09-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Anche il Gruppo IHG-InterContinental Hotels punta sulla linea dei boutique hotel aprendo un nuovo albergo nell’elegante quartiere dell’Opera di Parigi, celebre per le storie d’amore secolari che sono state rappresentate sul palcoscenico del teatro. Si tratta dell’Hotel Indigo Paris - Opera che sarà inaugurato a fine settembre 2014.

 

Circondato dai più prestigiosi teatri, sale concerto e teatri lirici della Francia – così come da luoghi meno noti ma ugualmente affascinanti – il quartiere ogni sera si vivacizza grazie ai parigini affamati di divertimenti all’insegna della cultura e turisti. Da tempo il Gruppo IHG ha improntato i propri investimenti sul brand dei boutique hotel, ideando e progettando le strutture in modo da riflettere il carattere e l’atmosfera dell’area in cui sono ubicate. Dalla progettazione dell’edificio alla decorazione dell’hotel, passando per il menù del ristorante dell’albergo ispirato ai sapori locali, ogni hotel Indigo è unico grazie al carattere che gli viene infuso dal suo vicinato. Per questo motivo non esistono due hotel Indigo uguali al mondo.

 

L’Hotel Indigo Paris - Opera riflette fedelmente lo stile del suo quartiere. Tra i suoi plus c’è il Ristorante Tartare(s) creato dallo chef Christophe Raoux, il primo e unico bar-ristorante nel suo genere, creato in omaggio a uno dei piatti francesi più amati e famosi nel mondo: la tartare. Tartare(s) esplorerà il concetto di cibo crudo attraverso una varietà di ingredienti che includono carne, pesce, formaggio e frutta, tutto in una contemporanea ambientazione parigina. Il cibo sarà accompagnato da una ricercata selezione di vini che unirà la tradizione alla sorpresa.

 

«Il brand Hotel Indigo continua a crescere in ogni parte del mondo – sottolinea Tom Rowntree, vice presidente brand management upscale & luxury brands, Europe IHG – Quest’anno abbiamo aperto l’Hotel Indigo Madrid - Gran Via, l’Hotel Indigo Rome - St. George e l’Hotel Indigo St. Petersburg Tchaikovskogo, e abbiamo in programma l’apertura di altri 13 hotel in Europa».
www.hotelindigo.com


Ultimi articoli in OSPITALITA'