Giornale del 08 Settembre 2014

Corroboree Europa 2015, ad Adelaide il mega raduno di adv

DESTINAZIONI

08-09-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Corroboree Europe 2015 - logoTutto pronto per l’edizione 2015 di Corroboree Europa. Il mega raduno australiano degli agenti di viaggi è in programma ad Adelaide, capitale del South Australia, dal 26 al 29 aprile del prossimo anno. L’evento è organizzato da Tourism Australia in collaborazione con South Australian Tourism Commission e Singapore Airlines.

 

Per il ministro del Turismo Leon Bignell, Corroboree è una grande opportunità per il South Australia: «Trecento agenti di viaggi potranno vivere in prima persona le tante opportunità ed esperienze che la città e l’intero Stato propongono. L’Europa, e in particolare la Gran Bretagna – ha aggiunto –, sono i nostri mercati chiave. Dal Vecchio Continente arriva il 44% dei visitatori. Il turismo vale 5 miliardi di dollari l'anno per la nostra economia e attirare più visitatori provenienti dalla Gran Bretagna e dall’Europa ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo di 8 miliardi di dollari l'anno entro il 2020».

 

Il Corroboree è uno dei più grandi eventi di familiarizzazione e formazione per agenti di viaggi in Europa. Gli adv qualificati “Aussie Specialist” di Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Gran Bretagna, Paesi Bassi, Norvegia, Spagna, Svezia e Svizzera sono invitati a candidarsi per il proprio posto al Corroboree Europa 2015.
www.southaustralia.it


Ultimi articoli in DESTINAZIONI