Giornale del 08 Settembre 2014

Marriott aggiorna HE! per formare gli adv

OSPITALITA'

08-09-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Rilasciata da Marriott International la versione aggiornata di Hotel Excellence!, programma di formazione online e gratuito per agenti di viaggi, disponibile anche in italiano (hotelexcellence.marriott.com). Attraverso HE! gli adv impareranno a selezionare i brand e gli hotel più adatti ai bisogni e alle aspettative dei singoli clienti. Il corso comprende tutorial completi e una piattaforma tecnologica user-friendly per fornire una formazione continua agli agenti.

 

Quando il programma è stato lanciato nel 1999, Marriott contava otto brand e 1.900 hotel in 56 Paesi. Oggi il portfolio include 18 marchi e oltre 4mila proprietà in 78 Paesi. La versione aggiornata di HE! fornisce un’ampia panoramica sulle innovazioni dei brand e sulle new entry del gruppo, approfondendo la conoscenza dei nuovi Autograph Collection, AC Hotels by Marriott, Moxy Hotels e Protea Hotels.

 

Nel dettaglio, sono queste le novità di Hotel Excellence!: piattaforma accessibile anche attraverso smartphone e tablet, con possibilità di interrompere e riavviare le lezioni in ogni momento; moduli didattici interattivi e personalizzabili aiutano gli agenti di viaggi a comprendere meglio la complessa industria alberghiera; gli adv che completeranno il training entro il 31 gennaio 2015 riceveranno cinque certificati Fam-Tastic utili come buoni sconto negli hotel Marriott; gli agenti che hanno già terminato il corso devono completare il nuovo programma HE! per ottenere il certificato Fam-Tastic e lo status di Preferred Travel Agency. La piattaforma è disponibile in 10 lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, portoghese, cinese mandarino, giapponese, russo e turco.
www.marriott.com


Ultimi articoli in OSPITALITA'