Giornale del 18 Settembre 2014 - Speciale Focus Mar Rosso - sfoglia il giornale

Da Travelport la biglietteria mobile per Deutsche Bahn

ATTUALITA'

18-09-2014 NUMERO: 26

Invia
Travelport - tastiera intTravelport ha annunciato un nuovo servizio di biglietteria elettronica per DB. Il tool di prenotazione ferroviaria di Travelport dedicato per Deutsche Bahn, DB RailMaster, ora emette biglietti direttamente sugli smartphone dei passeggeri, per mezzo di una soluzione di biglietteria di nuova progettazione. I “biglietti su dispositivi mobili” verranno accettati sui treni Deutsche Bahn in Germania.

 

Questa procedura rende ancora più agevole la prenotazione di viaggi ferroviari per i passeggeri e fa risparmiare tempo e denaro agli agenti di viaggi.

 

Tutte le agenzie Deutsche Bahn nazionali e internazionali che lavorano con DB RailMaster di Travelport possono accedere al servizio – già attivo – senza alcun costo aggiuntivo. Gli agenti possono prenotare posti specifici per i passeggeri sui treni Deutsche Bahn.

 

Travelport è il primo gds a offrire il servizio di biglietteria mobile per Deutsche Bahn, e questa soluzione segna un notevole progresso tecnologico per i due miliardi di passeggeri che usano ogni anno il sistema ferroviario in Germania.

 

«Travelport sta aiutando a ridefinire il travel commerce e la nostra più recente iniziativa per Deutsche Bahn ne è un esempio perfetto – sottolinea Klaus Kreher, commercial director di Travelport – Stiamo supportando DB nella vendita dei loro servizi con le modalità da loro preferite, e questa soluzione consente loro di proporre ai clienti una soluzione di biglietteria comoda e innovativa, in Germania e al di fuori della Germania».

 

La relazione fra Travelport e Deutsche Bahn dura da 14 anni e DB RailMaster viene distribuito in 23 nazioni del mondo.
www.travelport.com - www.bahn.com/i/view/ITA/it/ - www.megliointreno.it


Ultimi articoli in ATTUALITA'