Giornale del 22 Settembre 2014

Chiariva, Polinesia con sconto sui voli

OPERATORI

22-09-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia

Lanciata da Chiariva una nuova promozione con destinazione Polinesia: per chi prenota entro il prossimo 30 settembre viene applicato uno sconto speciale del 50% sulla quota volo della seconda persona.

 

L’iniziativa è valida sia per chi desidera soggiornare in Polinesia nelle numerose strutture proposte dal t.o. milanese sia per chi preferisce effettuare una crociera a bordo della nave Paul Gauguin.

 

I viaggi in dettaglio
Viaggio di 11 giorni/9 notti per due persone; prima persona in camera doppia, a partire da 3.520 euro; seconda persona in camera doppia, a partire da 2.500 euro.

 

La quota comprende: 1 notte a Papeete all’hotel Manava Suite (1ª categoria) in Standard Room, in solo pernottamento; 4 notti a Bora Bora all’hotel Maytai Polynesia (1ª categoria) in Garden View Room, in mezza pensione; 4 notti a Moorea all’hotel Sofitel Moorea (1ª categoria) in Superior Lagoon View Room, in mezza pensione; tutti i trasferimenti; voli intercontinentali Air Tahiti Nui da Milano (possibili partenze da altre città italiane, quote su richiesta); voli interni.

 

La quota non comprende: tasse aeroportuali di 645 euro circa per persona (da confermare all’emissione dei biglietti aerei); quota di apertura pratica pari a 70 euro per persona; assicurazione medico/bagaglio contro l’annullamento, da calcolare sulla base del totale pratica.

 

La promo è valida per viaggi effettuati dal 1° novembre 2014 al 31 marzo 2015 (escluso il periodo dal 19/12/2014 al 1/01/2015). L’offerta è cumulabile con lo sconto sposi, pari a 100 euro a coppia.

 

In crociera a bordo della lussuosa Paul Gauguin. Viaggio di 10 giorni/8 notti per due persone; prima persona in camera/cabina doppia a partire da 4.850 euro; seconda persona in camera/cabina doppia a partire da 2.500 euro.

 

La quota comprende: voli intercontinentali Air Tahiti Nui da Milano (partenze da altre città italiane, quote su richiesta); tutti i trasferimenti; 1 notte a Papeete presso l’hotel Manava Suite (1ª categoria) in Standard Room, in solo pernottamento; 7 notti di crociera “Tahiti e le Isole della Società” (cabina doppia categoria F, in trattamento All Inclusive Prestige). Durante la crociera: personale a bordo, carburante, due set di lenzuola, asciugamani e teli mare per persona a settimana, prodotti da bagno (shampoo, bagnoschiuma e sapone).

 

La quota non comprende: escursioni facoltative durante la crociera; tasse aeroportuali 680 euro circa per persona (da confermare all’emissione dei biglietti aerei); tasse portuali 90 euro per persona; quota di apertura pratica pari a 70 euro per persona; assicurazione medico/bagaglio contro l’annullamento, da calcolare sulla base del totale pratica.

 

La promo è valida per viaggi effettuati dall’8 novembre 2014 al 13 dicembre 2014 (ultima partenza) e dal 3 gennaio 2015 al 29 aprile 2015 (ultima partenza), prenotati entro il 30 settembre 2014. L’offerta è cumulabile con lo sconto sposi, pari a 100 euro a coppia.
www.chiariva.it


Ultimi articoli in OPERATORI