Giornale del 23 Settembre 2014

Hotelplan: a New York per le feste di fine/inizio anno

OPERATORI

23-09-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Times Square (Capodanno) - New York - UsaIl t.o. milanese Hotelplan ha messo a punto speciali partenze con destinazione New York prima, durante e dopo le feste di fine e inizio anno.

 

Il primo pacchetto consente di recarsi nella metropoli Usa in occasione dell’appuntamento che inaugura ufficialmente le festività natalizie: la cerimonia dell’accensione dell’albero più famoso del mondo, quello del Rockefeller Center, che quest’anno illuminerà le serate newyorkesi dal 3 dicembre. La proposta prevede un viaggio di 7 giorni/5 notti con partenza il 29 novembre da Milano con voli di linea Emirates e quote a partire da 1.160 euro a persona in camera doppia con trattamento di solo pernottamento (tasse aeroportuali escluse, circa 235 euro).

 

Per Capodanno, Hotelplan propone un pacchetto di 4 o 5 notti con voli di linea Emirates/Lufthansa, partenze 28, 29 o 30 dicembre e quote a partire da 973 euro a persona in camera doppia con trattamento di solo pernottamento (tasse aeroportuali escluse Emirates da circa 25 euro e Lufthansa da circa 490 euro).

 

Ultimati i festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno, arriva la stagione dei saldi: per consentire agli amanti dello shopping di dar libero sfogo alla voglia di acquisti, il t.o. ha creato un pacchetto con una guida locale parlate italiano che porterà alla scoperta della città e in uno dei numerosi mall che già sfoggeranno forti sconti; e in chiusura una cena di arrivederci in vero stile newyorkese in un famoso locale con musica jazz dal vivo. Il pacchetto (6 giorni/4 notti) con partenza il 1° gennaio 2015 prevede quote a partire da 1.376 euro a persona in camera doppia al 70 Park Avenue con trattamento di pernottamento e prima colazione, voli di linea Emirates da Milano, inclusa una cena e biglietto d’ingresso al “Top of the Rock”, l’osservatorio situato all’86° piano del Rockefeller Center (tasse aeroportuali escluse da circa 250 euro).
www.hotelplan.it

M.E.

Ultimi articoli in OPERATORI