Giornale del 26 Settembre 2014

Accordo di distribuzione Travelport-Pegasus Airlines

LINEE AEREE

26-09-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Siglato un nuovo accordo pluriennale di distribuzione fra Travelport e il vettore low cost turco Pegasus Airlines che, con effetto immediato, consente agli utenti della Travel Commerce Platform di Travelport (gds) in tutto il mondo di accedere al miglior inventario e alle migliori tariffe della compagnia aerea.

 

Nell’ambito dell’accordo, Pegasus Airlines trarrà anche vantaggio dagli Sponsored Flights di Travelport, un innovativo strumento di advertising direttamente sul punto vendita, che dispone voli selezionati sullo schermo degli agenti di viaggi al di sopra del display neutrale, per una visibilità ottimale.

 

«La Turchia è un’importante nazione in crescita – sottolinea Will Owen Hughes, senior director supplier services, Africa, Middle East and South Asia di Travelport – e noi siamo molto contenti di poter supportare Pegasus nel prossimo stadio del suo sviluppo».


«Questa partnership – aggiunge Güliz Öztürk, senior vice president commercial di Pegasus Airlines – sarà coerente sia con il nostro modello low cost che con il nostro approccio multi-canale. Inoltre, grazie al nostro network in espansione in Medio Oriente, Caucaso, Russia ed Europa, gli agenti di viaggi possono accedere a 86 destinazioni in 36 Paesi, a basso costo».

 

Nei primi sei mesi di quest’anno 9,2 milioni di passeggeri hanno scelto Pegasus Airlines – rappresentata in Italia dal gsa Spazio – e ad oggi il vettore ha trasportato un totale di 78,4 milioni di passeggeri.
www.travelport.com - www.flypgs.com - www.spazio.aero


Ultimi articoli in LINEE AEREE