Giornale del 25 Settembre 2014 - Speciale No Frills 2014 - sfoglia il giornale

Club Med, First Minute Booking fino al 22 ottobre

OPERATORI

25-09-2014 NUMERO: 27

Invia
Resort Kani - Maldive - Club MedClub Med continua a premiare i clienti più lungimiranti con First Minute Booking, l’iniziativa con la quale l’operatore offre tariffe esclusive su tutti i Resort e per tutte le date del calendario, compresi i periodi di alta stagione, assicurando così il miglior prezzo a tutti coloro che decideranno di prenotare entro il prossimo 22 ottobre.

 

First Minute Booking consente ad esempio di festeggiare il Capodanno alle Maldive nel Resort 4 Tridenti con Spazio 5 Tridenti di Kani, vicino al quale, dal 1° febbraio 2015, si potrà vivere un’esperienza ancora più esclusiva e raffinata nelle nuove Ville di Finolhu, le novità dell’inverno 2015 Club Med. Oppure di brindare al nuovo anno a Mauritius, nel Resort 4 Tridenti La Pointe aux Canonniers, un ambiente dove condividere la passione per la natura con i più piccoli, o nel Resort 5 Tridenti La Plantation d’Albion, la massima espressione dell’offerta Club Med. O ancora, partire alla scoperta dell’Asia, in particolare della Thailandia, destinazione in cui sorge il Resort 4 Tridenti di Phuket, oppure nel Resort 4 Tridenti di Bintan Island, una meta unica per sperimentare il relax senza paragoni dell’Indonesia.

 

Per il First Minute Booking dell’inverno 2014 Club Med ha confezionato degli speciali pacchetti (sette notti in camera Club) proprio nei Resort più venduti in questa data: Maldive, Kani, 4 Tridenti con Spazio 5 tridenti (volo da Milano, Venezia e Roma a 3.720 euro); Mauritius, La Pointe aux Canonniers 4 Tridenti (volo da Milano o Roma a 4.140 euro); La Plantation d’Albion 5 Tridenti (volo da Milano o Roma a 4.670 euro). In Asia: Phuket, 4 Tridenti (volo da Milano o Roma a 3.870 euro) e Bintan Island 4 Tridenti (volo da Milano a 3.270 euro).
www.clubmed.it

M.E.

Ultimi articoli in OPERATORI