Giornale del 29 Settembre 2014

Mirabilandia, al via gli abbonamenti 2015

ATTUALITA'

29-09-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Aperta da Mirabilandia la campagna abbonamenti per la stagione 2015 offrendo a coloro che aderiranno una serie di vantaggi.

 

Per la prima volta sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento online a Mirabilandia o a Mirabilandia+Mirabilandia Beach (le diverse formule variano da 49 euro fino a 89 euro in prevendita) direttamente sul sito mirabilandia.it oltre che alle casse d’ingresso nelle giornate di apertura (tutti i weekend di ottobre). Il primo vantaggio è rappresentato da un biglietto gratuito di cui usufruire subito in questa stagione, entro il 2 novembre.

 

Da quest’anno poi nasce il Club del Divertimento di Mirabilandia, di cui si entra automaticamente a far parte con l’abbonamento, e che dà l’opportunità di usufruire di sconti e agevolazioni presso attività ed enti esterni convenzionati con Mirabilandia. Quattro le tipologie di abbonamento che offrono diversi vantaggi: Club Sunday include abbonamento per Mirabilandia valido solo di domenica + alcuni vantaggi + convenzioni esterne al Parco, al prezzo di 49 euro; Club Standard include abbonamento per Mirabilandia, valido tutti i giorni di apertura + numerosi vantaggi + convenzioni esterne al Parco, al prezzo di 55 euro (anziché 85 euro dopo il 2 novembre); Club Premium include abbonamento per Mirabilandia+Mirabeach valido tutti i giorni di apertura + speciali vantaggi + convenzioni esterne al Parco, al prezzo di 75 euro (anziché 105 euro dopo il 2 novembre); Club Vip include abbonamento per Mirabilandia+Mirabeach valido tutti i giorni di apertura + esclusivi vantaggi + convenzioni esterne al Parco, al prezzo di 89 euro (anziché 129 euro dopo il 2 novembre).

 

I vantaggi vanno dall’ingresso gratuito negli altri Parchi del gruppo Parques Reunidos (69 parchi a tema e di divertimento, parchi naturali e animali, parchi acquatici, centri di intrattenimento per famiglie e funivie, negli Stati Uniti, in Spagna, Francia, Norvegia, Germania, Belgio, Olanda, Gran Bretagna, Danimarca e Argentina), a una tariffa esclusiva per il parcheggio nel Parco, dallo sconto del 50% per l’utilizzo per un giorno di un Gazebo Vip a Mirabilandia Beach, a sconti del 10-15-20% (in base al tipo di abbonamento) nei negozi e nei ristoranti del Parco, fino a promozioni per amici e parenti, foto omaggio e Party room per festeggiare eventi nella sala del Parco. Senza contare il vantaggio di evitare le code alle casse.

 

Le convenzioni con le attività e gli enti esterni al Parco di Mirabilandia saranno gradualmente svelate sul sito del Parco. Per tutti i dettagli: http://biglietteria.mirabilandia.it/s/info.html?tkt=106.
www.mirabilandia.it


Ultimi articoli in ATTUALITA'