Giornale del 01 Ottobre 2014 - sfoglia il giornale

Dimensione Turismo compie 30 anni

OPERATORI

01-10-2014 NUMERO: 28

Invia
Il t.o. veneto Dimensione Turismo festeggia quest’anno il suo trentesimo compleanno: tre decenni con Mario Di Nicolantonio costantemente al timone. Una lunga storia caratterizzata dalla scelta di destinazioni non scontate e che per il 2014/2015 propone, tra le altre, una novità di rilievo sul Mar Rosso: la spiaggia di Soma Bay (Hurgada) con l’esclusiva per il mercato italiano del Soma Bay Palm Royale Resort 5 stelle.


In occasione di questo importante compleanno, Di Nicolantonio traccia anche un consuntivo dell’attività avviata nel 1984. Con voli speciali Dimensione Turismo ha raggiunto nel tempo San Andres, Cartagena, Natal, Fortaleza, Recife, Salvador Bahia, Panama, Giamaica, Aruba, Cancun, Costa Rica, Birmania, Honduras, Phuket, Antalya, Cesme e Cipro Nord (quest’ultimo riproposto ogni estate da otto anni consecutivi).

 

La programmazione di linea si è sempre affiancata a quella charter con regolarità, proponendo nella loro completezza e approfondimento Paesi come Brasile, Thailandia, Birmania, Indonesia, Vietnam, Laos, Cambogia, Malesia, e con la novità per il 2014/2015 di Sri Lanka e Maldive.

 

Dimensione Turismo ha anche realizzato a Natal una struttura di proprietà, il D Beach Resort, e coordinato un programma di sostegno e solidarietà per una scuola di ragazzi brasiliani.
www.dimensioneturismo.it


Ultimi articoli in OPERATORI