Giornale del 01 Ottobre 2014 - sfoglia il giornale

Blue Air, nuova base operativa all’aeroporto di Torino

LINEE AEREE

01-10-2014 NUMERO: 28

Invia
Dal prossimo 26 ottobre la low cost Blue Air – rappresentata in Italia da Cim Air – avvierà le operazioni all’aeroporto di Torino con il volo per Catania operato sei volte a settimana con un aeromobile Boeing B737. Sono allo studio altre destinazioni che arricchiranno il network dei voli della compagnia aerea rumena dallo scalo piemontese.

 

«Dopo quasi 10 anni di attività e oltre 11 milioni di passeggeri trasportati, Blue Air inaugura la prima base operativa in Italia – sottolinea George Racaru, direttore generale della compagnia aerea – Ciò è stato possibile con il supporto dei rappresentanti dell’aeroporto di Torino, che ringrazio. Per Blue Air, l’Italia rappresenta in percentuale il maggior numero di voli operati dalla compagnia su tutte le destinazioni da e per la Romania».

 

«Diamo il benvenuto nel nostro aeroporto a Blue Air, una compagnia aerea dinamica che ha saputo cogliere l’opportunità di operare su una tratta importante come la Torino-Catania con tariffe davvero competitive – aggiunge Roberto Barbieri, amministratore delegato Sagat – L’aereo in base a Torino è la dimostrazione del forte impegno del vettore sul nostro scalo: stiamo già lavorando a fianco di Blue Air per ampliarne ulteriormente le rotte».
www.blueairweb.com - www.aeroportoditorino.it


Ultimi articoli in LINEE AEREE