Giornale del 02 Ottobre 2014 - Speciale Mercatini di Natale - sfoglia il giornale

Disneyland Paris, sconti fino al 30% sui pacchetti

PARCHI TEMATICI

02-10-2014 NUMERO: 28

Invia
Disneyland - %u2018Frozen%u2019 2014Il Natale 2014 di Disneyland Paris sarà ancora più speciale del solito: oltre ai classici contenuti della stagione, infatti, nel Parco parigino saranno presenti Elsa e Anna, regina e principessa del film Disney “Frozen - Il regno di ghiaccio”.

 

Per l’occasione Disneyland Paris lancia una promozione che prevede uno sconto fino al 30% sul pacchetto soggiorno, cumulabile con l’offerta “I bambini sotto i 12 anni non pagano”, per prenotazioni entro il 23 novembre relative ad arrivi dal 2 ottobre al 31 marzo 2015 inclusi.

 

Questi i dettagli dell’offerta, valida in tutti i sette alberghi Disney: sconto fino al 20% sul pacchetto soggiorno 2 notti/3 giorni; sconto fino al 30% sui pacchetti soggiorno da 3 notti/4 giorni in poi; “I bambini sotto i 12 anni non pagano” (pernottamento in un albergo Disney, prima colazione, ingresso ai Parchi Disney, volo diretto con Air France in classe Economica).

 

Gli agenti di viaggi avranno a disposizione diversi strumenti per promuovere questa offerta, primi fra tutti poster colorati, vetrofanie e volantini con i consigli di vendita. Naturalmente il portale di formazione a loro dedicato (disneystars.com) è consultabile per i dettagli dell’offerta, il calendario delle disponibilità e per scaricare materiale elettronico per i clienti o per il proprio sito.

 

Fino al 19 novembre è prevista anche una campagna media nazionale, online e radiofonica, a supporto della promozione incentrata sulla magia della stagione natalizia.
www.disneystars.com

M.E.

Ultimi articoli in PARCHI TEMATICI