Giornale del 03 Ottobre 2014

Partnership Gruppo Grimaldi-Eurail Group

NAVIGARE

03-10-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Eurail.com - home page 2014Prima il treno e poi la nave, per visitare l’Europa a prezzi vantaggiosi e in libertà. Il Gruppo Grimaldi – che opera nel settore passeggeri nel Mar Mediterraneo attraverso le compagnie Grimaldi Lines e Minoan Lines e nel Mar Baltico attraverso la finlandese Finnlines – ha siglato un nuovo accordo con Eurail Group, che gestisce e commercializza l’InterRail Pass, la tessera ferroviaria che, dal 1972, permette di spostarsi in Europa con grande flessibilità. Si può scegliere tra il Global Pass, per viaggiare in oltre 30 Paesi europei, e il One Country Pass per chi desidera visitare un solo Paese.

 

Tutti i possessori di InterRail Pass potranno usufruire di particolari sconti per partire a bordo delle navi Grimaldi Lines, Minoan Lines e Finnlines. Alle stesse agevolazioni avranno diritto anche i possessori di Eurail Pass, dedicato invece a chi vive in altri continenti.

 

Grimaldi Lines
Per viaggi da effettuarsi entro il prossimo 21 dicembre, Grimaldi Lines offre il 40% di sconto sul passaggio nave e il 10% di sconto sul supplemento sistemazione in cabina e poltrona; oltre quella data, il 20% di sconto sul passaggio nave e lo stesso 10% sui supplementi. L’agevolazione é valida sulle destinazioni con partenza dall’Italia e arrivo in Spagna (Civitavecchia-Barcellona, Livorno-Barcellona e Porto Torres-Barcellona), Grecia (Brindisi- Igoumenitsa-Patrasso e Ravenna-Igoumenitsa-Patrasso), Sardegna (Civitavecchia-Porto Torres) e Sicilia (Salerno-Palermo) ed è cumulabile con le tariffe speciali quali Advanced Booking, Superfamily & Friends, Superbonus, e sconto sul biglietto di ritorno.

 

Minoan Lines
Minoan Lines offre passaggio marittimo e sistemazione in poltrona gratuiti per tutti i possessori di InterRail e Eurail Pass validi in Italia e Grecia, con il pagamento delle sole tasse portuali, del supplemento carburante e dell’eventuale supplemento stagionale. Per chi viaggia con sistemazione in cabina è invece previsto il 30% di sconto. L’agevolazione è valida esclusivamente sulle linee Ancona-Igoumenitsa-Patrasso e Trieste-Igoumenitsa- Patrasso. Chi invece è in possesso di Eurail o InterRail One Country Pass, di Eurail o InterRail Greece Pass e di Eurail o InterRail Italy Pass ha diritto al 30% di sconto su tutti i collegamenti della compagnia, anche quelli interni alla Grecia.

 

Finnlines
Finnlines propone uno sconto del 30% su tutti i collegamenti tra Finlandia e Germania (Helsinki-Rostock e Helsinki-Travelmunde) e del 20% sul collegamento tra Germania e Svezia (Travemunde-Malmo).
www.eurail.com - www.interrail.eu - www.grimaldi-lines.com - www.minoan.gr - www.finnlines.com


Ultimi articoli in NAVIGARE