Giornale del 03 Ottobre 2014

Italo potenzia le corse Termini-Nord Italia

VETTORI

03-10-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Italo - stazione - binariLa strategia invernale di Italo sarà incentrata sulla tratta Roma Termini-Nord Italia con l’offerta – a partire dal prossimo 15 dicembre – di 18 partenze da Milano e 18 dalla Capitale per un totale di 36 collegamenti al giorno, dalle sei di mattina alle otto di sera.

 

Sempre per l’orario invernale il treno rosso di Ntv conferma anche le 10 corse giornaliere tra Roma e Venezia, e altri due collegamenti che dalla città lagunare allungano il percorso su Napoli.

 

In più il vettore ferroviario privato, per il mese di ottobre, dedica ai suoi oltre 450mila iscritti Italo Più l’offerta “Speciale Più”: riduzione del 50% rispetto al prezzo di base, per chi sceglie di viaggiare dal martedì al giovedì su tutti i treni, tutte le classi e su tutte le tratte servite da Italo.

 

Insieme a questa offerta, data l’accresciuta richiesta, viene reintrodotta la promozione “Dolce Metà”, dedicata alle coppie o a chi viaggia in compagnia: acquistando due biglietti,per viaggi dal 4 novembre al 4 dicembre, si riceverà automaticamente uno sconto sul secondo passeggero.
www.italotreno.it


Ultimi articoli in VETTORI