Giornale del 06 Ottobre 2014

Gruppo Bluvacanze, nuove nomine al vertice

NETWORK

06-10-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Nuove nomine per il Gruppo Bluvacanze dove Francesco Butturini assume l’incarico di managing director Leisure, responsabile di tutte le attività leisure del gruppo per i marchi Bluvacanze, Vivere&Viaggiare e Going, mentre Simone Gardella è il nuovo chief financial officer. Entrambi riportano direttamente all’amministratore delegato Alberto Peroglio Longhin.

 

Butturini, 49 anni, bresciano, sposato con due figli, laureato all’Università degli Studi di Parma, vanta una lunga esperienza nel turismo. Già direttore della Gestione Alberghiera di Club Vacanze e direttore prodotto Going, Comitours e Chiariva (HIT), ha successivamente ricoperto il ruolo di dg in Parmatour Spa durante il periodo di amministrazione straordinaria. Nel suo curriculum anche l’esperienza come dg dell’Agenzia Regionale della Promozione del Lazio e consulente per l’analisi e la ristrutturazione di diverse attività turistico-alberghiere. Negli ultimi anni ha lavorato in Canada e negli Stati Uniti.


Gardella, 34 anni, genovese, sposato, una laurea all’Università di Genova, ha maturato approfondite esperienze nel campo finanziario e amministrativo. Esordisce nella consulenza (revisione e M&A) dapprima in PriceWaterhouseCoopers e quindi in Deloitte. In seguito entra in Costa Crociere all’interno del dipartimento di Management Advisory Service, a diretto riporto della controllante Carnival Corporation e, successivamente, in MSC Crociere a Ginevra, dove ha lavorato come responsabile del corporate internal audit, incarico da cui proviene.
www.bluvacanze.it


Ultimi articoli in NETWORK