Giornale del 06 Ottobre 2014

British Airways: da Londra a San Francisco con l’A380

LINEE AEREE

06-10-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Dalla prossima estate British Airways introdurrà il nuovo Airbus A380 sulla rotta da Londra a San Francisco: questa destinazione va ad aggiungersi alle altre quattro già servite con il super jumbo (Washington DC, Los Angeles, Hong Kong e Johannesburg).

 

L’A380 ospiterà sui suoi due piani 469 passeggeri, offrendo loro la possibilità di scegliere tra quattro classi di viaggio. Durante i mesi estivi opererà cinque voli settimanali fra il Terminal 5 di Londra Heathrow e San Francisco ogni lunedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica, per un totale di 14 voli settimanali.

 

La compagnia aerea britannica a breve riceverà in consegna il suo settimo A380, parte di un investimento di 5 miliardi di sterline che comprende nuovi velivoli, cabine più eleganti e più spaziose, lussuose lounge negli aeroporti e sviluppo di nuove tecnologie, per rendere più confortevole e rilassante il tempo trascorso in volo e a terra.

 

British Airways aumenterà anche i suoi voli settimanali verso Miami che passeranno da 14 a 17 a settimana dal 30 marzo al 2 maggio 2015, periodo dopo il quale si tornerà a una frequenza bi-giornaliera.

 

Infine il vettore britannico annuncia l’aumento delle frequenze verso Cape Town con l’entrata in vigore dell’orario estivo 2015: nel periodo compreso tra il 29 marzo e il 27 aprile i voli settimanali verranno incrementati a 14.
www.ba.com

M.E.

Ultimi articoli in LINEE AEREE