Giornale del 06 Ottobre 2014

NH Hotel Group, nuova apertura a Marsiglia nel 2017

OSPITALITA'

06-10-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Siglato da NH Hotel Group un accordo con il gruppo ATEMI – che opera per conto di diversi fondi di investimento – per lo sviluppo di un progetto di hotel che aprirà a Marsiglia nel 2017.

 

Il progetto sottolinea l’ambizione del Gruppo di potenziare la sua presenza in Francia, dove l’azienda ha in programma di rafforzare il suo portfolio a Parigi e in altre importanti città come la stessa Marsiglia, Lione, Nizza, Lille, Bordeaux o Tolosa, e nei dintorni dei principali aeroporti con i suoi brand NH Collection, NH Hotels e nhow.

 

L’albergo, che sorgerà in una delle strade più importanti della città – Rue de La République – si svilupperà in un palazzo in ristrutturazione a 350 metri dal terzo più grande porto europeo. L’area economica, industriale, culturale e commerciale della città, così come la posizione centrale dell’hotel nel cuore dell’area urbana di sviluppo “Euroméditerranée”, a 20 minuti dall’aeroporto e 10 minuti dalla stazione ferroviaria Gare Sain Charles, fanno di questo progetto una grande opportunità per NH Hotel Group.

 

NH Collection Marsiglia – prima struttura francese del premium brand NH Collection – offrirà 176 camere, tre sale riunioni, un fitness center e numerosi servizi che caratterizzano l’offerta di NH Hotel Group.
www.nh-hotels.com


Ultimi articoli in OSPITALITA'