Giornale del 06 Ottobre 2014

Hertz lancia Easy Mover per i diversamente abili

ATTUALITA'

06-10-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Hertz - Easy MoverAnnunciato da Hertz, prima fra tutte le aziende di noleggio, il lancio all’interno della flotta italiana di Easy Mover, il primo veicolo a nove posti dedicato al trasporto dei diversamente abili.

 

Ford Transit Custom è il mezzo scelto per rappresentare al meglio il progetto Easy Mover, grazie all’ampia cabina e alla modularità dei sedili che permettono in modo agevole di creare lo spazio per ospitare la carrozzina. L’allestimento, disegnato da Focaccia Group, prevede la possibilità di trasportare nove oppure sette persone (compreso il conducente) più una persona in carrozzina, mantenendo intatte le caratteristiche originali del veicolo.

 

Gli ancoraggi che permettono la stabilità del passeggero in carrozzina, sono certificati a livello europeo secondo la direttiva 2007/46/CE in attuazione della norma ISO 10542. La cintura a quattro punti inoltre permette il corretto posizionamento della persona in carrozzina e la migliore sicurezza quando il veicolo è in marcia, e risponde alla normativa nazionale per quanto concerne il trasporto di persone in carrozzina.

 

Dotato di un sollevatore monobraccio Fiorella SlimFit con 360 kg di portata e sistema di rotazione Twister, Easy Mover offre estrema facilità e praticità nell’ancoraggio del passeggero, consentendo lo svolgersi delle principali operazioni di messa in sicurezza del passeggero e ancoraggio della carrozzina all’esterno del veicolo e con grande facilità.

 

Per prenotare il Ford Custom Easy Mover visitare il sito hertz.it/furgoni oppure chiamare il call center al numero 199/117711.
www.hertz.it


Ultimi articoli in ATTUALITA'