Giornale del 06 Ottobre 2014

Jakala Events cambia nome e diventa Uevents

ATTUALITA'

06-10-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Luca Patanè 2014 - Gruppo UvetJakala Events, da meno di un anno società del Gruppo Uvet, rafforza il suo posizionamento nel mercato e traccia un nuovo percorso modificando il suo nome in Uevents e il suo logo.

 

Uevents, con circa 40 dipendenti e più di 30 milioni di euro di fatturato annuo, è specializzata nella progettazione e realizzazione di eventi di comunicazione e nell’organizzazione di grandi “corporate and sports events”. La business unit Mice del Gruppo continuerà a essere guidata dall’ad Laura Garbarino.

 

Con le sue expertise, sarà protagonista anche per Expo 2015: Uevents supporterà infatti UvetLab, nuova società del Gruppo nata in vista dell’Esposizione Universale, per progettare e allestire i padiglioni per i Paesi ospiti e soprattutto per eventi tailor made per le aziende che vogliono essere presenti in modo efficace all’Expo.

 

«Abbiamo deciso di valorizzare al meglio le potenzialità di Uevents – commenta Luca Patanè, presidente del Gruppo – in vista delle nuove e stimolanti sfide che ci attendono e abbiamo deciso di farlo adesso alle porte di un importante evento come Expo 2015».

 

«Il cambio di naming e di logo della società – spiega Laura Garbarino – è un’azione mirata a valorizzare l’integrazione con le altre società del Gruppo. L’obiettivo è proporre ai clienti un’offerta sempre più completa ed esaustiva nell’ideazione e gestione di eventi».
www.uvetevents.com


Ultimi articoli in ATTUALITA'