Giornale del 07 Ottobre 2014 - Speciale TTG Incontri - parte 1 - sfoglia il giornale

InViaggi

Speciale TTG Incontri

07-10-2014 NUMERO: 29

Invia
«I nostri prodotti sono presenti nelle adv di tutta Italia. Ma è il mercato a fare la differenza, contano i periodi e le destinazioni. Per cui, in questo momento, siamo maggiormente accolti dalle agenzie del Centro-Nord Italia, che rappresentano tranquillamente un 80% del nostro fatturato. Noi vendiamo solo tramite agenzie di viaggi». È l’osservazione di Renato Martellotti, titolare di InViaggi, t.o. umbro che a Rimini non porta novità di rilievo, ma il prodotto intero ribadito e migliorato.


«Presentiamo la programmazione invernale: Kenya, Canarie, Egitto, Tunisia e Thailandia. Nel ribadire il prodotto, ci focalizziamo sempre più sui Club Orange, migliorati ulteriormente – continua Martellotti – Finora siamo stati molto generalisti, ora abbiamo deciso di concentrarci sui Club: sia per fidelizzare la clientela, sia per essere sempre più riconoscibili».

Pad. A3 - St. 38-41


Ultimi articoli in Speciale TTG Incontri