Giornale del 07 Ottobre 2014 - Speciale TTG Incontri - parte 1 - sfoglia il giornale

I Viaggi del Turchese

Speciale TTG Incontri

07-10-2014 NUMERO: 29

Invia
«A TTG portiamo una ventata di ottimismo. E mi sembra già un buon approccio», dichiara Quirino Falessi, commercial manager del t.o. I Viaggi del Turchese. Tutto merito delle performance estive di Marsa Alam, dove il t.o. ha la gestione diretta in puro italian style dello Shony Bay. Risultati soddisfacenti che l’operatore intende raddoppiare con una nuova gestione, sempre a Marsa Alam: il resort 5 stelle Gran Resta. «Anche in questo – spiega Falessi – affidiamo la supervisione, la cucina e l’animazione a personale italiano». Bene anche il lungo raggio (Sri Lanka, Thailandia, Maldive, Dubai con estensioni Laos e Cambogia), un segmento giovane su cui si stanno cominciando a creare dei gruppi. Capodanni garantiti grazie a Etihad in Thailandia e Sri Lanka da Milano e Roma.


«Dallo scorso giugno – ricorda il manager – le agenzie hanno la possibilità di costruire il pacchetto scegliendo, oltre alla formula charter, anche quella dei voli di linea e low cost. Pacchetti turistici con tutte le garanzie dell’intermediazione a livello assicurativo. In questo modo presidiamo il territorio in modo più omogeneo e ci siamo potuti svincolare dalla dipendenza del segmento charter che in questo periodo risulta troppo restrittiva e un po’ rischiosa». 


Il catalogo cartaceo e online da quest’anno sarà annuale, valido da ottobre 2015 a settembre 2016. Un escamotage per favorire l’advance booking.

Pad. A3 - St. 65-74


Ultimi articoli in Speciale TTG Incontri