Giornale del 07 Ottobre 2014 - Speciale TTG Incontri - parte 1 - sfoglia il giornale

I Viaggi di Atlantide

Speciale TTG Incontri

07-10-2014 NUMERO: 29

Invia
Molte novità per l’operatore bresciano I Viaggi di Atlantide nelle tre linee di prodotto Villaggi, Viaggia Smart e Viaggi su misura, con cataloghi già in distribuzione presso le agenzie di viaggio e presto online sul sito Viaggidiatlantide.it. «Il catalogo Villaggi resta il nostro punto di forza – ribadisce Sam Moukrim, responsabile programmazione del t.o. – Da quest’anno comprende due tipologie di Club: gli Atlantis Club e la nuova linea Atlantis Club Armonia, strutture all’insegna della tranquillità e del relax».


Tra le destinazioni debutta l’Oman, per tour e soggiorni nel 5 stelle Atlantis Club Hilton Salalah Resort, con volo charter da Milano Malpensa operato da Neos Air. Una new entry è anche Formentera con l’Atlantis Club Armonia Santi Formentera. Sempre alle Baleari, si aggiunge a Minorca l’Atlantis Club Blanc Palace Resort, che va ad affiancare l’Atlantis Club Lord Nelson. Si rafforza l’offerta su Sharm El Sheikh con l’Oriental Resort accanto all’Atlantis Club Royal Grand Sharm.


Nel catalogo della linea generalista Viaggia Smart, è nuova la distinzione tra le tariffe Start e Smart Price. La seconda, più completa e molto apprezzata nella scorsa stagione, comprende ora il prezzo tutto incluso con garanzia No-Fuel, assicurazione annullamento AIG, garanzia Flex, parcheggio e possibilità di pagare la vacanza in sei rate a Tan e Taeg 0%. E tra le destinazioni debutta il Brasile, in particolare la città di Fortaleza.


Infine, nuove destinazioni e tour anche per Viaggi su Misura, che contiene una selezione delle migliore proposte, trattate esclusivamente con voli di linea.

Pad. A5 - St. 7-8


Ultimi articoli in Speciale TTG Incontri