Giornale del 07 Ottobre 2014 - Speciale TTG Incontri - parte 1 - sfoglia il giornale

Klikkahotel.com

Speciale TTG Incontri

07-10-2014 NUMERO: 29

Invia
Una directory da capogiro con 215mila hotel nel mondo, 175mila tra transfer, escursioni e tour, 26 corrispondenti locali in altrettanti Paesi per visite guidate in italiano: sono i numeri di Klikkahotel, tour operator online nato dall’esperienza incoming della fiorentina T.& T. Tour and Travel (www.tourandtravel.it). Per l’azienda guidata da Roberto Nativi è la prima volta a TTG: «Questo è forse l’anno peggiore per il turismo. È proprio nei momenti difficili che bisogna investire. Per questo abbiamo deciso di esserci».


Un terzo delle strutture alberghiere veicolate da Klikkahotel sono a contrattazione diretta. Un vantaggio che va in tandem con gli accordi con le dmc locali: «Presidiamo le fiere all’estero anche per incontrare i corrispondenti locali. Abbiamo ottimi rapporti che ci consentono di far risparmiare ai nostri clienti fino al 20-30% rispetto agli altri t.o.». Eppure ciò che fa la differenza, insiste Nativi, «non è il prezzo, ma la possibilità di personalizzare ogni aspetto del viaggio».


Klikkahotel è un sito B2B che conta, al momento, 2mila agenzie attive. «Il nostro obiettivo non è lavorare con tutte le adv italiane – tiene a precisare il titolare – Siamo pronti anche a dimezzare il numero, purché i nostri partner siano seri e motivati». Ai punti vendita il t.o. garantisce formazione continua, incontri con i corrispondenti e una chat in tempo reale in fase di booking.

Pad. A5 - St. 43-44bis


Ultimi articoli in Speciale TTG Incontri