Giornale del 08 Ottobre 2014 - Speciale TTG Incontri - parte 2 - sfoglia il giornale

Usa

Speciale TTG Incontri

08-10-2014 NUMERO: 29

Invia
All’edizione 2014 di TTG Incontri nel padiglione Brand USA è prevista la partecipazione di alcuni tra i protagonisti americani e italiani più attivi nella promozione delle mete statunitensi. L’ Associazione Visit USA Italy, in particolare, distribuisce materiale informativo e il calendario dei Trade Webinar in programma a novembre: 11 appuntamenti tematici dedicati agli agenti di viaggi e tour operator italian. Il team di US Commercial Service del Consolato di Milano presta supporto per le altre iniziative - tra le quali Showcase USA-Italy 2015 a Pisa  del nuovo console commerciale Robert Peaslee. Tra i maggiori ricettivi americani: Allied/TPro, Gastaldi USA, Go West Tours, Opentours, Team America e Travalco USA. Fuori salone Tourico Holidays celebra il suo 20° anniversario con un evento speciale dedicato ai partner italiani e alla stampa trade con il supporto di Travel South USA, il consorzio di 11 Stati americani del Sud Est, rappresentato in Italia da Thema Nuovi Mondi. In prima fila: Florida Keys & Key West; Greater Miami and The Beaches; Las Vegas Convention & Visitors Authority; gli enti del turismo del Massachusetts e del Maine, unitamente al ricettivo specialista Tour Mappers di Boston. E ancora: Alamo Rent A Car; e i t.o. italiani specialisti per gli Stati Uniti, Gastaldi 1860 e Idee per Viaggiare con Bikers, dedicato alla nuova linea di viaggi in moto negli USA in collaborazione con Eaglerider Motorcycle Rental USA. New York è rappresentata dalla  NYC & Company, che ha come  nuovo presidente & ceo Fred Dixon dal 14 marzo, nominato dal sindaco Bill de Blasio. Il programma Sunday Night Stays è stato rilanciato lo scorso anno, per incentivare le prenotazioni in albergo la domenica, quando il tasso di occupazione delle camere è più basso e le tariffe sono più convenienti. Chicago, capitale dell’architettura è considerata la città più elegante degli Stati Uniti e presenta le iniziative di “tuttochicago-tours” e di “tuttochicago-aziende”. Olga Mazzoni, presidente dell’Associazione Visit USA Italia, conclude: «Confidiamo in un rapporto sempre più costruttivo e di crescita del trade italiano verso gli USA soprattutto per il 2015».
Pad. C1 - St. 62-67

Ultimi articoli in Speciale TTG Incontri