Giornale del 08 Ottobre 2014 - Speciale TTG Incontri - parte 2 - sfoglia il giornale

Perù

Speciale TTG Incontri

08-10-2014 NUMERO: 29

Invia
Riposizionare il Perù quale destinazione multi-tematica: questo il principale obiettivo con cui Promperù si presenta a Rimini, e su cui intende pianificare le azioni di promozione previste sul mercato italiano per la prossima stagione. In fiera sono presenti cinque delle imprese turistiche peruviane più importanti e attive sul mercato italiano - Lima Tours, Perú Responsabile, Silvana Tours, Solmartour, Travel Group Perú - che proporranno tour e pacchetti innovativi, frutto di un’attenta analisi del proprio territorio, da cui sono scaturite soluzioni in linea con le esigenze e le attese dei viaggiatori italiani. Proprio grazie alla continua e costante promozione del Paese sia da parte dell’Ente che dei professionisti del settore, il Perù ha registrato in questi ultimi anni ottime performance per gli arrivi degli italiani, come dimostrano i dati relativi al periodo gennaio - maggio 2014, che hanno registrato un + 17,2% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
Pad. C1 - St. 49-51

Ultimi articoli in Speciale TTG Incontri