Giornale del 08 Ottobre 2014 - Speciale TTG Incontri - parte 2 - sfoglia il giornale

Aruba

Speciale TTG Incontri

08-10-2014 NUMERO: 29

Invia
Alessandro Zanon, amministratore delegato di Global Tourist, l’agenzia di rappresentanza in Italia di Aruba, annuncia che per il 2015 l’isola caraibica continuerà a puntare sui viaggi di nozze in combinato con gli Stati Uniti. «È una destinazione perfetta per abbinare una settimana in relax alla principali mete USA più amate dagli italiani, in particolare New York e Miami - spiega - Inoltre Aruba sta diventando sempre più un punto di riferimento per il mare anche per chi progetta un viaggio in Sud America». Tra le novità, a ottobre è prevista l’apertura del secondo Riu Hotels & Resorts: il Riu Palace Antillas. Il nuovo resort, a pochi passi dal già affermato Riu Palace Aruba, sulla spiaggia di Palm Beach, sarà riservato ai maggiori di 18 anni e offrirà il servizio All Inclusive 24 ore su 24. Inoltre è in programma l’implementazione di un Online Training Program dedicato agli agenti di viaggi, mentre si continuerà a puntare sull’online e sui social media, «che si stanno rivelando uno strumento di marketing e comunicazione sempre più fondamentale». La stagione estiva, che deve ancora concludersi, ha fatto registrare per il mercato italiano un incremento del 30% rispetto all’anno scorso. «La destinazione sta diventando sempre più popolare sia tra gli agenti di viaggi che tra i turisti. Tra i fattori più apprezzati, il fatto che si tratti di un’isola molto sicura e che si trovi al di fuori della rotta degli uragani», conclude Zanon.

Pad. C1 - St. 46


Ultimi articoli in Speciale TTG Incontri