Giornale del 08 Ottobre 2014 - Speciale TTG Incontri - parte 2 - sfoglia il giornale

Serbia

Speciale TTG Incontri

08-10-2014 NUMERO: 29

Invia
Durante i tre giorni di TTG Incontri l’obiettivo dell’Ente Nazionale del Turismo della Serbia è rafforzare il posizionamento sul mercato italiano di Belgrado, come destinazione per un city break in quanto una delle capitali mondiali del lifestyle, del design innovativo, della cultura e del divertimento. La Serbia guarda con particolare attenzione all’Italia, visti anche i dati dei primi sei mesi del 2014, che hanno registrato un incremento del 5% negli arrivi. Continua poi ad aumentare l’offerta alberghiera di Belgrado, che propone standard qualitativi sempre più elevati. Anche la catena Radisson ha scelto la capitale serba, inaugurando il nuovissimo Blu Old Mill Hotel, situato in posizione strategica nei pressi dei principali punti d’attrazione turistica. Questa nuova struttura dispone di 236 camere e 14 suite, offrendo ogni comfort, oltre a sale meeting e un centro fitness. Le linee d’azione per il 2015 vedranno la Serbia come destinazione per tutto l’anno. «Abbiamo un ricco calendario di eventi, che coinvolgono tutto il territorio dodici mesi all’anno», commenta Aneta Uskokovic, market manager del NTOS per Italia, Spagna e Cina. Per il 2015 sono in programma una serie di iniziative promozionali in Italia e nel resto d’Europa. Life Style Serbia, leit motive della campagna del 2014, è stato un successo, e si sta lavorando alla prossima campagna che verrà presentata come sempre a Londra, al WTM.

Pad. A1 - St. 35


Ultimi articoli in Speciale TTG Incontri