Giornale del 08 Ottobre 2014 - Speciale TTG Incontri - parte 2 - sfoglia il giornale

Québec

Speciale TTG Incontri

08-10-2014 NUMERO: 29

Invia
«Durante questa edizione del più importante appuntamento B2B italiano divulgheremo i contenuti che più ci stanno a cuore e meglio rappresentano la nostra terra – annuncia Yvonne Simard, responsabile della comunicazione Destination Québec – Un territorio immenso da scoprire, con tradizioni molto forti e un prodotto turistico di ampia gamma, capace di soddisfare tutte le esigenze e le tasche».  Argomenti tra l’altro molto ben approfonditi dall’e-learning: il programma di formazione online dedicato agli agenti di viaggi e lanciato lo scorso giugno, che si concluderà il 1° dicembre. Intanto, la fama del Québec si consolida in Italia, non solo tra il consumatore finale, che sceglie circuiti classici con arrivo a Toronto e partenza da Montréal, toccando Québec, Saguenay, Lac-Saint-Jean e il Québec marittimo, ma anche fra i tour operator: «Una bella soddisfazione per noi di Tourisme Québec -  commenta la responsabile commerciale Mathilde Touzé – unica provincia canadese a investire su questo mercato, con la fiducia e la costanza che rinnoviamo da ormai 10 anni». E anche quest’anno, pur non condividendo lo stand, l’Ente reitera la forte sinergia con le compagnie Air Canada e Air Transat, e con l’operatore incoming Toundra Voyages.
Pad. C1 - St. 79

Ultimi articoli in Speciale TTG Incontri