Giornale del 10 Ottobre 2014

easyJet, 31mila voli ‘estivi’ sull’Italia nel 2015

LINEE AEREE

10-10-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
La low cost britannica easyJet ha messo in vendita un numero record di voli per la prossima stagione estiva. Oltre 31mila voli decolleranno infatti da e per l’Italia fra il 1° giugno e il 6 settembre 2015: si tratta del numero più alto di sempre per questo periodo dell’anno.

 

Con il lancio di questa offerta il vettore rende disponibili in tutta Europa oltre 22,5 milioni di posti sul suo sito web, di cui oltre il 20% su destinazioni da e per il nostro Paese. I viaggiatori italiani dunque possono già prenotare i voli per le proprie vacanze estive in Italia, Europa e Nord Africa a partire da 24,50 euro (sola andata, con condizione d’acquisto di due tratte nella stessa transazione. Tasse aeroportuali, tariffe amministrative e commissioni per pagamento con carta di credito inclusi nel prezzo. Tariffa soggetta a disponibilità).

 

Oltre a un’ampia offerta per i viaggi di piacere, easyJet rilancia in queste settimane la soluzione per i viaggi d’affari articolata su un elevato rapporto qualità-prezzo: risparmi consistenti per le aziende e un portafoglio di destinazioni per il traffico d’affari ampio e caratterizzato da un elevato numero di voli giornalieri, che consentono di partire e rientrare in giornata. La compagnia ha lanciato in queste settimane una campagna televisiva dedicata ai viaggiatori business, che rappresentano oggi oltre un quinto dei passeggeri di easyJet.
www.easyjet.com/it/

M.E.

Ultimi articoli in LINEE AEREE