Giornale del 13 Ottobre 2014

Tour 2000, fino al 31 dicembre si vince il Brasile

OPERATORI

13-10-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Il t.o. Tour 2000 ricorda alle agenzie di viaggi che fino al prossimo 31 dicembre è possibile far partecipare i propri clienti a “Vinci il Brasile”, il concorso lanciato a inizio 2014, frutto della collaborazione con Latam Airlines Group.

 

I clienti che prenoteranno nella propria agenzia di fiducia un viaggio con Tour 2000 entro il 31 dicembre 2014 avranno la possibilità di vincere un viaggio in Brasile per due persone (volo + soggiorno). L’estrazione del vincitore avverrà entro il 15 gennaio 2015.

 

L’iniziativa inoltre prevede incentivazioni per le agenzie di viaggi che promuovono i cataloghi Tour 2000: l’agenzia che avrà prenotato il viaggio del vincitore riceverà in omaggio due voli per l’America Latina.

 

Frutto dell’importante collaborazione con Latam Airlines Group, Tour2000 ricorda ai propri partner commerciali che fino a fine anno è possibile far partecipare i propri clienti all’originale concorso lanciato ad inizio 2014: vinci il Brasile.

 

Sul sito www.viaggibrasile.net è possibile trovare il regolamento completo del concorso, ma non solo. «In realtà – precisa Marino Pagni, titolare del t.o. – il portale offre anche un’ampia ed esaustiva panoramica sul Brasile, strutturata in quattro macro-aree: Happiness, che propone emozioni legate alla natura, ma anche alla musica e alle arti del Paese; Wedding, che individua luoghi romantici, spa, boutique hotel e trattamenti per viaggi di coppia e di nozze; Family per accogliere anche i più piccoli; Football&Sport con pacchetti legati agli aspetti più attivi del Paese quali ad esempio surf e diving».
www.tour2000.it


Ultimi articoli in OPERATORI