Giornale del 13 Ottobre 2014

Trenitalia-CitySightseeing, sconti per i passeggeri delle Frecce

VETTORI

13-10-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
CitySightseeing ItalySiglato da Trenitalia e CitySightseeing Italy un accordo in base al quale i clienti del vettore ferroviario potranno raggiungere con le Frecce le principali città d’arte e visitarle a bordo dei bus a due piani scoperti di CitySightseeing Italy con una riduzione del 20% sul biglietto del bus.

 

CitySightseeing Italy per prima ha iniziato in Italia l’esperienza dei bus a due piani scoperti. Oggi è l’unico network presente in tutte le principali città collegate dalle Frecce, e anche in altri capoluoghi e mete turistiche: Roma, Firenze, Milano, Napoli, Palermo, Torino, Verona, Sorrento, Pisa, Genova, Trieste, Padova, Livorno, Messina e Venezia. Grazie a tecnologia, innovazione e competenza ha creato servizi per consentire ai turisti di orientarsi, muoversi, visitare e conoscere i luoghi più caratteristici delle nostre città. Affidandosi a un brand noto a livello mondiale, ogni turista, attraverso uno smartphone o un tablet, può vivere un’esperienza pensata e realizzata per scoprire storie ed emozioni che si celano nelle nostre città.

 

Lo sconto è previsto sia per i titolari di CartaFRECCIA sia per i viaggiatori delle Frecce e per i titolari di Pass Interrail Italy ed Eurail. I biglietti possono essere comprati a bordo del bus o sul sito web di CitySightseeing, comunicando al momento dell’acquisto il codice CartaFRECCIA oppure il codice PNR del biglietto Trenitalia acquistato, oppure, a bordo del bus, esibendo il biglietto Trenitalia (con data antecedente non più di due giorni), o ancora la CartaFRECCIA o il Pass Interrail Italy/Eurail Italy.
www.trenitalia.com - www.city-sightseeing.it


Ultimi articoli in VETTORI