Giornale del 14 Ottobre 2014

Carolina madrina a sorpresa di Costa Diadema

NAVIGARE

14-10-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Costa Crociere a TTG 2014Emozionatissima, colta del tutto di sorpresa dall’annuncio, la giovane e bella madrina di Costa Diadema è Carolina Miceli, agente di viaggi di Tagliavia, storica impresa di Palermo, in rete con Welcome Travel.

 

«Vera ambasciatrice di Costa Crociere, tutti i giorni con un impegno professionale appassionato», ci ha detto Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing per l’Italia, che l’ha presentata a un folto pubblico di agenzie nello stand Alpitour a Rimini, insieme con Norbert Stiekema, executive VP marketing di Costa Crociere, e Gian Paolo Vairo, ad di Welcome Travel Group.

 

Appuntamento il 7 novembre
Carolina è stata scelta tra gli agenti di viaggi di tutto il mondo, in particolare tra 700 donne candidate in oltre 50 Paesi del mondo. Accompagnata da quattro damigelle d’onore, sarà la madrina della nuova Costa Diadema nella serata del 7 novembre, durante il battesimo che animerà il “Teatro Emerald” della nave, seduta in platea accanto al Comandante.

 

Poi salirà sul palco per pronunciare l’antica formula rituale: “Io ti do il nome Costa Diadema”, alla quale il comandante risponderà “Madrina, in nome di Dio, taglia!”; e lei taglierà il nastro che lascerà cadere la bottiglia, per infrangersi sulla prora di Costa Diadema. Carolina si è detta «entusiasta e onorata di un ruolo così importante, che è anche uno stimolo a fare sempre meglio».

 

Costa Diadema sarà poi sul Mediterraneo dall’8 novembre e fino alla fine della stagione estiva 2015, con un itinerario di una settimana nel Mediterraneo occidentale con scali a Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Napoli e La Spezia.

 

Nella foto: Carlo Schiavon, Norbert Stiekema, Carolina Miceli e Gian Paolo Vairo.
www.costaextra.it


Ultimi articoli in NAVIGARE