Giornale del 20 Ottobre 2014

Amadeus e Ryanair, avviata la partnership

ATTUALITA'

20-10-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
A 20 giorni dalla firma dell’accordo tra Amadeus e Ryanair, un gran numero di tariffe e una serie di servizi ancillary della low cost possono essere prenotati in modalità light ticketing dai clienti del gds.

 

«L’accordo che rende possibile la prenotazione dei voli Ryanair per le agenzie di viaggi tramite Amadeus – spiega Francesca Benati, amministratore delegato e direttore generale di Amadeus Italia – è la riprova del nostro costante impegno nella ricerca e sviluppo di una tecnologia che risponda in maniera rapida ed efficace alle esigenze del mercato».

 

Anche Kenny Jacobs, cmo di Ryanair, ha voluto commentare l’accordo raggiunto: «La partnership con Amadeus segna un significativo sviluppo per Ryanair, per il nostro business e per i viaggiatori di tutta Europa. Quest’anno trasporteremo più di 87 milioni di passeggeri, collegando 186 aeroporti in 30 Paesi», e con una rilevante quota di clienti che viaggiano per affari, questo accordo risulta estremamente importante per la low cost di Michael O’Leary.

 

Il processo di prenotazione delle tariffe del vettore irlandese per le agenzie di viaggi è identico a quello di tutte le altre compagnie aeree che utilizzano il sistema Amadeus: le adv non saranno soggette a costi supplementari.
www.amadeus.com - www.ryanair.com/IT


Ultimi articoli in ATTUALITA'