Giornale del 21 Ottobre 2014

Sabre arricchisce la sua offerta alberghiera con HRS

ATTUALITA'

21-10-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Sabre sempre più forte e ricco nell’offerta alberghiera: con il recente inserimento di nuovi contenuti alberghieri di HRS, infatti, gli oltre 400mila agenti di viaggi Sabre connected in 144 Paesi potranno ora ricercare e prenotare tra le più di 50mila strutture alberghiere di HRS direttamente all’interno del marketplace di viaggi del gds.

 

HRS è tra i fornitori leader di hotel in Europa e include una vasta gamma di strutture indipendenti. Con l’aggiunta dei contenuti di HRS nel marketplace di viaggi, Sabre intende offrire alle adv una scelta più ampia di soluzioni alberghiere, aiutandole così anche a soddisfare la crescente richiesta di strutture indipendenti da parte dei viaggiatori.

 

Le TMC che utilizzano Sabre potranno avere accesso anche al Corporate Discount Program di HRS, il programma che offre tariffe giornaliere scontate fino al 30% in oltre 35mila hotel di tutto il mondo.

 

Lo shopping e la prenotazione di un hotel HRS possono essere effettuati direttamente all’interno del workflow abituale degli agenti di viaggi, evitando così la lunga e gravosa procedura di confronto delle tariffe attraverso diversi canali di distribuzione.

 

«Stiamo continuando ad ampliare i contenuti alberghieri per poter soddisfare al meglio le esigenze sempre più diversificate dei nostri clienti – ha commentato Harald Eisenäecher, senior vice president di Sabre Travel Network, Europa, Medio Oriente e Africa – Le strutture di HRS sono tra le più prenotate d’Europa, e siamo lieti di poter offrire i suoi contenuti agli agenti di viaggio di tutto il mondo. Grazie all’accordo con Sabre, HRS potrà guidare in maniera più proficua le vendite nel settore dei viaggi aziendali, supportando così l’espansione del suo brand a livello globale. Inoltre, sia gli agenti di viaggi sia i travel buyer avranno la possibilità di accedere a un ampio spettro di soluzioni di viaggio al miglior prezzo e aggiornate in tempo reale, così da essere certi di trovare in modo semplice e veloce le strutture che maggiormente soddisfano le esigenze dei viaggiatori», ha concluso il manager.

 

Questo nuovo accordo fornirà i contenuti di HRS anche alle joint venture Infini (in Giappone) e Abacus (nella regione Asia-Pacifico). Questa partnership integra la collaborazione già esistente tra HRS e GetThere.
www.sabre.com


Ultimi articoli in ATTUALITA'