Giornale del 22 Ottobre 2014 - sfoglia il giornale

Eden Viaggi, nuovi corsi per le agenzie Eden Care

OPERATORI

22-10-2014 NUMERO: 31

Invia
Il t.o. Eden Viaggi presenta un nuovo programma di formazione attivo dalla metà di novembre fino a marzo 2015, pensato per le migliori agenzie di viaggi, inserite nel programma di incentivazione Eden Care.

 

Il corso, realizzato in collaborazione con l’Università Luiss di Roma, prevede un’overview sul mercato turistico, per capire e analizzare lo scenario economico e le tendenze d’acquisto, un approccio alle tecniche di comunicazione coinvolgente, al self management e al personal empowerment, per migliorare la propria efficacia comunicativa. Infine, un’analisi delle dimensioni della negoziazione d'acquisto e un approfondimento sulla gestione dei momenti di tensione. Gli incontri si terranno nella sede di Pesaro di Eden Viaggi e per le iscrizioni gli agenti di viaggi dovranno consultare il Portale Eden Agenti.

 

«A meno di un anno dalla nascita del progetto Eden Care, dedicato alle agenzie preferenziali che hanno dimostrato particolare intraprendenza nella promozione e vendita dei nostri prodotti e servizi, diamo inizio a un nuovo corso – spiega Eva Lo Bartolo, responsabile eventi Eden Viaggi – per il quale abbiamo chiuso un importante accordo con l’Università Luiss ‘Guido Carli’ di Roma. Saranno infatti dei docenti specializzati a dare input formativi di sales management ai nostri migliori agenti».

 

«Ci auguriamo che questa occasione possa aiutare le adv nella loro attività di business e stimoli chi non è ancora entrato a far parte del programma Eden Care ad avvicinarsi al progetto nella sua totalità. Abbiamo già ricevuto moltissime iscrizioni – conclude Lo Bartolo – e le richieste sono in aumento, segno che la fase di ascolto delle esigenze dei nostri partner, a cui diamo estrema importanza, sta dando i suoi frutti».
www.edenviaggi.it


Ultimi articoli in OPERATORI