Giornale del 22 Ottobre 2014 - sfoglia il giornale

Belmond, in treno alla scoperta del Sud-Est Asiatico

ATTUALITA'

22-10-2014 NUMERO: 31

Invia
Belmond, società che possiede e gestisce 45 unici e iconici hotel, itinerari su rotaia e crociere fluviali in molte delle più celebri mete internazionali, punta sul Sud-Est Asiatico per la prossima stagione invernale proponendo autentiche esperienze di viaggio su rotaia con due nuove tratte a bordo del treno Eastern & Oriental Express: “The Ancient Kingdom o Lanna” in partenza il 15 ottobre 2015, e “Fables of the Peninsula” con un itinerario di sei notti da Singapore a Bangkok in partenza il 29 marzo 2015.

 

“The Ancient Kingdom of Lanna” partirà da Bangkok e raggiungerà Chiang Mai, l’antica capitale del regno settentrionale thailandese di Lanna, dove è previsto un tour della città di Lampang in carrozze trainate da cavalli, originariamente importate dall’Inghilterra per la nobiltà locale. Chiang Mai conserva elementi della sua storica architettura e sezioni delle antiche mura caratterizzate da imponenti porte che la protessero dagli eserciti invasori per oltre 700 anni. Sono inclusi inoltre un tour guidato del pittoresco quartiere residenziale Soi (lato strada); show cooking di cucina thailandese; shopping ai mercati tradizionali di prodotti locali, come gli ornamentali ombrellini in carta di gelso, e la visita al Dhara Dhevi Tea House.

 

“The Fables of The Peninsula” comincerà con un pernottamento nel leggendario Raffles Hotel a Singapore, seguito da un viaggio in treno di cinque notti attraverso Malesia e Thailandia, per soli 60 passeggeri. Questa esperienza permette di concedersi relax e divertimento ammirando i caratteristici panorami del Sud-Est asiatico dall’Observation Car. Sono in programma escursioni giornaliere tra cui tour alla vivace Kuala Lumpur e tra i mistici paesaggi delle Cameron Highlands, con pernottamento al Cameron Highlands Resort situato nella celebre piantagione di tè. Infine, visite a Penang e alla comunità rurale di Huay Yang; snorkeling barbecue sulla spiaggia di Koh Chaan e infine arrivo a Bangkok.

 

L’Eastern & Oriental Express è finemente arredato e dotato di aria condizionata, punto di osservazione privilegiato per ammirare paesaggi mozzafiato, tra fiumi e lussureggianti paesaggi tropicali. Le tariffe per questo viaggio partono da 1.920 euro.
www.belmond.com


Ultimi articoli in ATTUALITA'