Giornale del 22 Ottobre 2014 - sfoglia il giornale

Siglato l’accordo fra Trenitalia e Singapore Airlines

ATTUALITA'

22-10-2014 NUMERO: 31

Invia
Siglata da Trenitalia e Singapore Airlines una partnership che prevede tariffe dedicate sulle Frecce per i passeggeri della compagnia aerea asiatica in arrivo o in partenza dagli aeroporti internazionali di Fiumicino e Malpensa.

 

Le agevolazioni si applicano sul prezzo Base dei livelli Business e Standard del Frecciarossa e 1ª e 2ª classe di Frecciargento e Frecciabianca con origine o destinazione Roma e Milano, dove fanno scalo gli aerei della compagnia.

 

L’accordo, inoltre, consente ai soci CartaFRECCIA, la carta fedeltà di del vettore ferroviario, di beneficiare di promozioni per l’acquisto di biglietti aerei direttamente sul sito singaporeair.com. Le tariffe speciali saranno prenotabili in classe “V” (Economy).

 

«Con questo accordo – sottolinea Gianfranco Battisti, direttore divisione passeggeri Alta Velocità Trenitalia – dimostriamo ancora una volta di essere un’azienda globale che si sta sempre più integrando con i maggiori player internazionali del trasporto internazionale e rappresenta uno straordinario volano per sostenere la domanda turistica del Paese».

 

«Siamo felici di iniziare questa collaborazione con un partner così importante per il mercato italiano come Trenitalia e di offrire nuovi vantaggi ai nostri passeggeri con agevolazioni sul prezzo dei biglietti ferroviar», commenta a sua volta Jerry Seah, general manager di Singapore Airlines Italia.
www.trenitalia.com - www.singaporeair.com


Ultimi articoli in ATTUALITA'